Visualizza documenti del mese di:

Tassa comunale per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche Il 30 aprile prossimo il termine ultimo per pagare

Documento del 16/04/2004

Il Settore Gestione entrate tributarie, extra tributarie, patrimoniali e servizi economato rende noto che il termine utile per effettuare il versamento della tassa dovuta per le occupazioni a carattere permanente di spazi ed aree pubbliche per l'anno 2004, è stato prorogato a venerdì 30 aprile prossimo.
Si ricorda che il pagamento dovrà essere eseguito mediante versamento sul c/c postale n. 16622698 intestato al Comune di Ragusa – Servizio Tesoreria – su modello conforme a quello approvato dal Ministero delle Finanze.
Si fa presente che il mancato recapito del bollettino per il versamento, reperibile presso l'Ufficio TOSAP di Via San Vito 176, non esime il contribuente dal pagamento della predetta tassa.