Notizie
Ottimizzazione viabilità Piazza Vann'Antò: costituito un gruppo di lavoro
Documento del 23/02/2006
COMUNICATO N.77
COSTITUITO UN GRUPPO DI LAVORO
PER OTTIMIZZARE LA VIABILITA' IN PIAZZA VANN'ANTO'
Promossa dal Commissario Ernesto Bianca si è svolta nel tardo pomeriggio una conferenza di servizio per esaminare la problematica della viabilità di Piazza Vann'Antò.
Alla riunione sono intervenuti il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Scifo, il Dirigente del Settore decoro urbano e gestione infrastrutture, Michele Scarpulla, il dirigente del Settore Assetto ed Uso del Territorio, Franco Poidomani, il Capo di Gabinetto, Salvatore Scifo.
Nel corso dell'incontro è stata affrontata la questione concernente la rotatoria di Piazza Vann'Antò, per la quale, tra l'altro, l'ASCOM aveva chiesto, nel corso di un incontro con il Commissario Bianca, di verificare la possibilità di apportare delle modiche all'attuale sistema di circolazione veicolare.
Il Commissario straordinario prendendo atto della disponibilità dei dirigenti di studiare insieme delle soluzione alternative, ha stabilito di costituire un gruppo di lavoro, del quale fanno parte il Comandante della Polizia Municipale Scifo e i dirigenti tecnici Poidomani e Scarpulla. Compito degli stessi sarà quello di trovare delle soluzioni volte ad ottenere un miglioramento del sistema viario in una zona della città in cui si registra un'alta confluenza di traffico stradale.
Ragusa 23/02/2006
Aggiungi questo link su: