Visualizza documenti del mese di:

Impianto polivalente di contrada Petrulli Inaugurazione sabato 24 aprile

Documento dello 05/04/2004

Il Sindaco Tonino Solarino ha incontrato stamane il responsabile unico del procedimento, il direttore dei lavori e l'impresa che ha eseguito il progetto relativo ai lavori di completamento dell'impianto polivalente di Contrada Petrulli.
Nel corso dell'incontro il capo della civica amministrazione ha chiesto ai presenti di provvedere, con la massima urgenza, alla eliminazione degli inconvenienti registrati nell'impianto ed in particolare l'infiltrazione d'acqua piovana all'interno dell'immobile che accoglie gli spogliatoi e ad eseguire le opere che consentiranno un migliore drenaggio del terreno di gioco.
“Fino a quando non verrà realizzato quest'ultimo intervento l'amministrazione comunale – ha sostenuto il sindaco Solarino – non accetterà la consegna dei lavori”.
Il primo cittadino comunque, considerato che la pista di atletica leggera e le strutture annesse possono già essere utilizzate, ha deciso di inaugurare ufficialmente l'impianto che così potrà essere regolarmente utilizzato dai numerosi appassionati della particolare disciplina sportiva.
La cerimonia, alla quale saranno invitate a partecipare le autorità civili, politiche e religiose, nonché i rappresentanti delle associazioni e dei movimenti sportivi della città, si terrà sabato 24 aprile alle ore 10,30.