Visualizza documenti del mese di:

Incontro tra L'Amministrazione Comunale ed il Presidente dell'Opera Universitaria

Documento dello 02/04/2004

Oggi alle ore 12.00, presso i locali del Palazzo di Città, il Sindaco Solarino e l'Ass. Chesssari hanno incontrato il Presidente dell'Opera Universitaria, Prof. Ignazio Marino, per discutere di un progetto riguardante gli alloggi e la mensa per gli studenti universitari provenienti da varie parti della Sicilia.
Il Prof. Marino ha espresso la disponibilità dell'opera Universitaria a farsi carico degli oneri di gestione, mentre l'Amministrazione Comunale si è impegnata ad individuare, con il Piano di Spesa 2004 della Legge n.61, uno stabile da ristrutturare e da destinare ad alloggi e mensa per gli studenti in questione.