Visualizza documenti del mese di:

Raccolta differenziata della carta negli uffici comunali Conferenza stampa per presentare l'iniziativa

Documento del 23/04/2004

Martedì 27 aprile, alle ore 11, presso la sala giunta si terrà una conferenza stampa per presentare l'iniziativa concernente l'attivazione del processo di raccolta differenziata della carta in tutti gli uffici comunali.
Un'operazione promossa dall'Amministrazione che intende in tal modo sensibilizzare tutto il personale affinché conferisca la carta, comunemente cestinata, in appositi contenitori che sono già stati dislocati in tutti i settori dell'Ente.
L'iniziativa si è resa possibile grazie anche al contributo economico di cinque donatori aderenti all'iniziativa “Fai un regalo alla tua città” e precisamente i Giovani Industriali, i Giovani Commercianti, i Giovani Imprenditori Edili, i Giovani del Circolo Livatino e l' impresa R.I.U. s.nc., che hanno assicurato la copertura delle spese e la potenziale estensione dell'esperimento a tutte le strutture di proprietà comunale.