Notizie
Il neo Prefetto Ciliberti in visita di cortesia al Comune
Documento dello 07/02/2006
COMUNICATO N.44
IL NEO PREFETTO CILIBERTI AL COMUNE
IN VISITA DI CORTESIA AL COMMISSARIO BIANCA
Il nuovo Prefetto di Ragusa, Marcello Ciliberti, accompagnato dal capo di gabinetto della Prefettura, Chiara Armenia, ha reso stamane al Comune visita di cortesia al Commissario Straordinario, Ernesto Bianca.
Nel corso del cordiale incontro, al quale sono stati presenti il Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Barone, il Segretario Generale, Gaspare Nicotri, il Capo di Gabinetto, Salvatore Scifo, il neo Prefetto ha manifestato la sua positiva impressione su Ragusa considerata bella, ordinata e ospitale.
Il Commissario Bianca oltre a porgere il benvenuto a Ragusa al dottor Ciliberti, città che lo stesso amministratore straordinario ha avuto modo di apprezzare per la laboriosità della sua gente, ha invitato l'illustre ospite ad apporre la sua firma sul registro delle personalità custodito a Palazzo di Città, registro che vede anche la firma e dedica del Capo dello Stato, Carlo Azeglio Ciampi, che è stato recentemente in visita ufficiale a Ragusa.
Il Commissario, a fine incontro, ha donato al neo prefetto un bassorilievo in bronzo che raffigura il prospetto di un bene culturale della città.
Ragusa 7/02/2006
Aggiungi questo link su: