Notizie
PIT n.2: partecipazione a missioni di internazionalizzazione nel Regno Unito
Documento dello 02/02/2006
COMUNICATO N.38
PIT N. 2
PARTECIPAZIONE A MISSIONI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE
NEL REGNO UNITO
SELEZIONE DI IMPRESE APPARTENENTI
AL COMPARTO AGROALIMENTARE E DELL’ARTIGIANATO TIPICO
Il Comune di Ragusa, quale soggetto promotore del Pit n. 2 “Quattro città ed un parco per vivere gli iblei” e la Camera di Commercio di Ragusa, in qualità di partner, nell’ambito della Misura 6.06 A “Internazionalizzazione dell’economia siciliana”, a seguito della rinuncia di alcune imprese in precedenza ammesse, comunicano la riapertura dei termini del bando per la selezione di 4 PMI appartenenti ai settori del comparto agroalimentare e dell’artigianato tipico aventi sede nell’area Pit, per la missione economica della durata di giorni 4 che sarà effettuata nel Regno Unito.
La missione ha la finalità di promuovere l’espansione dei prodotti del comparto agro-alimentare e dell’artigianato tipico presenti nell’area Pit attraverso azioni di promozione da effettuare all’estero.
Sono ammesse a partecipare al bando le imprese, in forma singola o associata, del settore agroalimentare e dell’artigianato tipico che hanno sede all’interno dell’area Pit. – Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo.
La partecipazione da parte dei soggetti interessati potrà avvenire attraverso la compilazione di una domanda di adesione da scaricare presso il sito www.parcoiblei.it o da ritirare presso i seguenti uffici:
- ufficio commercio nei comuni di Giarratana, Monterosso Almo e Chiaramonte Gulfi
- Ufficio Unico del Pit presso il comune di Ragusa, Piazza San Giovanni.
- Camera di Commercio di Ragusa
La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire presso la Camera di Commercio di Ragusa entro il 10 FEBBRAIO 2006.
Ragusa 2/02/2006
Aggiungi questo link su: