Notizie
Il Commissario Straordinario incontra i componenti del Comitato per Ibla
Documento del 24/01/2006
COMUNICATO N.28
IL COMMISSARIO BIANCA INCONTRA IL COMITATO PER IBLA
SUL TAPPETO ALCUNE PROBLEMATICHE DEL CENTRO STORICO
Istituzione di sensi unici in alcune arterie di Ibla nelle zone perimetrali del centro storico, adeguamento della cartellonistica stradale e pubblicitaria, rifacimento della segnaletica orizzontale: sono state queste le richieste avanzate dal Comitato per Ibla, guidato dal presidente Pippo Occhipinti, che si è incontrato stamane al Comune con il Commissario Straordinario Ernesto Bianca.
All'incontro sono stati presenti il dirigente del Ufficio di Gabinetto, dott. Salvatore Scifo ed il Comandante della Polizia Municipale, dott. Giovanni Scifo.
Il Commissario Bianca, considerata, così come sostenuto dal Comandante della Polizia Municipale Scifo, la complessità della materia, soprattutto per ciò che riguarda l'attuazione di un nuovo piano di circolazione stradale ad Ibla che concili le legittime esigenze dei residenti e dei commercianti, ha chiesto ai Componenti il Comitato di formalizzare le richieste avanzate, in modo da consentirgli, prima di dare delle risposte, di studiare con maggiore attenzione le questioni poste alla sua attenzione.
Ragusa 24/01/2006
Aggiungi questo link su: