Notizie
Consegnato il progetto esecutivo per la palestra ex G.I.
Documento dello 05/09/2005
COMUNICATO STAMPA N. 465
CONSEGNATO IL PROGETTO ESECUTIVO
PER LA PALESTRA GIL E LA SALA PLURIUSO
Presso gli Uffici Regionali della Protezione Civile è stato consegnato il progetto esecutivo relativo al recupero della palestra dell'ex GIL di Viale tenente Lena e la realizzazione di una sala pluriuso nell'area in cui esisteva l'ex cinema Ideal.
Gli elaborati tecnici predisposti dall'ing. Consentino e dall'architetto Pagliarello saranno esaminati nel corso di una conferenza di servizio, coordinata dall'ing. Chiarina Corallo, che si terrà nei prossimi giorni presso l'ufficio regionale di Via Achille Grandi.
“Saremo presto nelle condizioni – dichiara il Sindaco Tonino Solarino – di procedere all'avvio dei lavori che ci consentiranno di recuperare la palestra di Viale Tenente ubicata nel centro della città, struttura che potrà, speriamo presto, essere utilizzata sia dale società sportive che dalla vicina scuola elementare; il progetto redatto dai liberi professionisti - continua il primo cittadino - prevede altresì la realizzazione di una sala pluriuso che sorgerà nell'area dell'ex cinema Ideal, sala che diverrà un nuovo spazio per promuovere diversi eventi culturali”.
Ragusa 5 settembre 2005
Aggiungi questo link su: