Notizie
Il Commissario Cosentini incontra i capigruppo
Documento dello 01/12/2005
COMUNICATO STAMPA N. 595
IL COMMISSARIO COSENTINI INCONTRA I
CAPIGRUPPO
Si è tenuta stamane, su convocazione deal Presidente del Consiglio Francesco Barone, presso la sala commissioni consiliari la Conferenza dei capigruppo.
Nel corso della riunione, utile a definire il calendario delle prossime sedute del massimo consesso, il Presidente Barone ha presentato ai capigruppo il commissario dott.sa Concetta Cosentini.
Il Commissario Cosentini, Viceprefetto in servizio presso l'Ufficio Territoriale del Governo, nominata con apposito decreto dal Prefetto Sandro Calvosa, per l'espletamento delle funzioni attribuite al Sindaco in qualità di Ufficiale di Governo, ringraziando il Presidente Barone per avere favorito questa prima presa di contatto con i rappresentanti dei gruppi consiliari, ha spiegato la specificità del ruolo che la legge le attribuisce per l'espletamento delle funzioni di Ufficiale di Governo.
La Dottoressa Cosentini ha colto l'occasione dell'incontro per parlare anche dell'imminente introduzione al Comune di Ragusa del servizio di rilascio della nuova carta carta d'identità elettronica. Un accenno è stato altresì fatto sulla questione concernente la ridefinizione dei confini territoriali dei consigli circoscrizionali, argomento più volte oggetto di discussione del Consiglio Comunale.
Ragusa 1°dicembre 2005
Aggiungi questo link su: