Visualizza documenti del mese di:

Il Commissario con funzioni di Ufficiale di Governo si è insediato al Comune

Documento del 30/11/2005

COMUNICATO STAMPA N. 593

Si è insediato al Comune il Commissario
con funzioni di Ufficiale di Governo
A ricoprire tale ruolo il Viceprefetto Concetta
Cosentini

Si è insediato stamane al Comune il Commissario, nominato con apposito d ecreto dal Prefetto Sandro Calvosa, per l'espletamento delle funzioni attribuite al Sindaco in qualità di Ufficiale di Governo
Si tratta, come già reso noto ieri, della della dott.ssa Concetta Cosentini, Viceprefetto in servizio presso l'Ufficio Territoriale del Governo. Il Commissario è stato ricevuto al Comune dal Segretario Generale Gaspare Nicotri e dalla dott.ssa Nunzia Occhipinti, dirigente del Settore Servizi demografici ed elettorali, presenti funzionari dell'Ufficio di Gabinetto e della Segreteria Generale.
La dott.ssa Cosentini, nel corso del cordiale incontro, ha dichiarato di avere accettato di buon grado e con spirito di servizio l'incarico conferito con apposito decreto dal Prefetto Sandro Calvosa, per assolvere alla funzioni proprie di Ufficiale di Governo che saranno dalla stessa ricoperte fin quando la Regione non provvederà a nominare il Commissario Straordinario.

Ragusa 30 novembre 2005