Visualizza documenti del mese di:

Al via i lavori di costruzione del campo di rugby Mercoledi' prossimo la posa della prima pietra

Documento del 22/03/2004

Cerimonia di posa della prima pietra per la costruzione del nuovo Campo comunale di rugby, mercoledì' 24 marzo, alle ore 10,30.
Nell'area di Via Forlanini, angolo Piazza Politeama, quindi, dopodomani il Sindaco Tonino Solarino, presenti l'Assessore ai lavori pubblici Giovanni Carfì, i dirigenti ed i giocatori della squadra azzurra di rugby, darà, con la posa della prima pietra, ufficialmente il via ai lavori della nuova importante struttura sportiva.
Alla cerimonia è stato invitato a partecipare il già Sindaco della città avv. Domenico Arezzo che è stato, tra l'altro, giocatore della società sportiva “Padua Ragusa” di rugby.