Visualizza documenti del mese di:

Disposta una proroga per regolarizzare gli accertamenti dei canoni idrici notificati

Documento dello 07/01/2004

L'Amministrazione Comunale rende noto agli utenti che hanno ricevuto avviso di accertamento per il pagamento del canone idrico, relativamente agli ultimi anni, che avranno a disposizione altri 60 giorni di tempo, che si aggiungono ai trenta decorrenti dalla data di notifica, per regolarizzare la propria posizione.
Con apposita determina dirigenziale infatti il responsabile del Settore Servizi Idraulici e Viabilità ing. Michele Scarpulla, ha previsto questa proroga per dare la possibilità agli utenti di avere tutti i possibili chiarimenti da parte del competente ufficio idrico comunale che rimane aperto al pubblico tutti i lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11 ed ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,00.