Notizie
Impianti fotovoltaici nelle scuole cittadine
Documento del 16/11/2005
COMUNICATO STAMPA N. 581
IMPIANTI FOTOVOLTAICI NELLE SCUOLE CITTADINE
Così come programmato dall'Amministrazione Comunale, la Dirigente del V Settore, Dr.ssa Nunzia Occhipinti, con determina dirigenziale ha approvato il bando ed il disciplinare di gara, per il conferimento dell'appalto per la fornitura e la posa in opera degli impianti fotovoltaici connessi in rete da 16,3 Kwp presso la scuola elementare “C. Battisti” a da 5,6 Kwp presso la scuola media “S. Quasimodo”.
Analogo provvedimento è stato preso per la fornitura e la collocazione in opera di un impianto fotovoltaico connesso in rete da 13,3 Kwp, presso la scuola elementare “Annunziata” di Via Montale, e di un altro impianto fotovoltaico connesso in rete da 10,2 Kwp, presso la scuola materna “Ex Onmi” di Via Carducci.
Le rispettive forniture saranno affidate con il sistema del pubblico incanto e con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara, da determinarsi mediante ribasso sull'importo complessivo a base d'asta, da applicare uniformemente a tutto l'elenco prezzi posto a base di gara.
Ragusa 16 novembre 2005
Aggiungi questo link su: