Visualizza documenti del mese di:

Un Master per la formazione di formatori promosso dall'AIF con la collaborazione del Comune

Documento dello 07/01/2004

Comincia a dare i primi frutti il protocollo d'intesa sottoscritto tra Comune di Ragusa ed AIF grazie al quale sarà possibile sviluppare in città interessanti progetti.
Inizierà infatti venerdì 9 gennaio a Ragusa un Master di formazione per formatori; l'iniziativa verrà presentata alla stampa alle ore 11,30 della stessa giornata presso la Facoltà di Agraria di Ragusa Ibla la cui disponibilità dei locali, che saranno utilizzati per il Master, è stata concessa , su richiesta del Sindaco Tonino Solarino, dal Preside della stessa Facoltà dr. Barbagallo.
Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco Tonino Solarino, il portavoce del primo cittadino dr. Gian Piero Saladino, il Presidente dell'AIF Sicilia dr. Umberto Iacono e la dottoressa Giovanna Oddo, direttore didattico del Master.