Visualizza documenti del mese di:

Assunzione di un funzionario per la costituzione dell'URP

Documento dello 07/11/2005

COMUNICATO STAMPA N. 568

AVVISO DI INTERESSE PUBBLICO

ASSUNZIONE, TRAMITE MOBILITA' ESTERNA, DI UN FUNZIONARIO
AMMINISTRATIVO , CATEGORTIA D/3, DA ADIBIRE
ALL'UFFICIO RELAZIONI PER IL PUBBLICO

E' pubblicato, dal 4 novembre scorso, all'Albo Pretorio del Comune e sul sito internet del Comune, l'avviso di interesse pubblico relativo alla selezione per l'assunzione, tramite mobilità esterna, di un funzionario amministrativo, categoria D/3, ex VIII Q.F. da adibire all'Ufficio Relazioni per il Pubblico.
Tra i requisiti per l'ammissione previsti quello di prestare servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione occupando nella dotazione organica un posto di funzionario amministrativo con inquadramento nella categoria D/3, di essere in possesso tra i titoli culturali o del diploma di laurea in scienze della comunicazione o del diploma di laurea in relazioni pubbliche o altre lauree con indirizzi assimilabili.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate a mezzo raccomandata del servizio postale entro il termine perentorio, a pena di esclusione, di trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso all'Albo pretorio ( 4 novembre 2005).
Il testo completo del bando è consultabile all'Albo Pretorio del Comune o presso il sito internet www2.comune.ragusa.it dal quale è possibile scaricarlo.

Ragusa 7 novembre 2005