Visualizza documenti del mese di:

Ordinanza sull'utilizzo dei canestri di basket a piazza Malta

Documento del 29/07/2005

COMUNICATO STAMPA N. 415

ORDINANZA DELLA POLIZIA MUNICIPALE PER L'UTILIZZO DEI CANESTRI DI BASKET A PIAZZA MALTA

Il Sindaco e la Polizia Municipale, considerato che vi sono state numerose lamentele da parte dei residenti in Piazza Malta, perché i canestri di basket installati dall'Assessorato allo Sport sono stati spesso utilizzati in orari impropri, con seri disturbi al riposo delle persone ed alla quiete della zona, hanno emesso un'ordinanza per regolamentare l'uso dei canestri suddetti.
Si è stabilito, in particolare, che dal 23 luglio al 15 settembre il gioco del basket ed ogni altro gioco a Piazza Malta sono vietati, dalle ore 13.00 alle ore 17.00 e dalle ore 23.00 alle ore 10.00 dell'indomani.
Coloro che violeranno detta ordinanza saranno soggetti a sanzione amministrativa, da un minimo di € 25,00 ad un massimo di € 100,00.

Ragusa 29 luglio 2005