Visualizza documenti del mese di:

Palazzo Castilletti residenza universitaria

Documento del 21/07/2005

COMUNICATO STAMPA N. 393

PALAZZO CASTILLETT RESIDENZA UNIVERSITARIA

Il Sindaco Tonino Solarino ed il Vice Presidente del Consorzio Universitario Lorenzo Migliore, hanno sottoscritto stamane il protocollo d'intesa con cui si destina Palazzo Castillett a residenza e alloggi per studenti universitari.
Il progetto, approvato nella seduta odierna dalla Commissione Risanamento dei Centri Storici. è stato elaborato dall'Ufficio Tecnico Comunale e prevede la realizzazione di 19 posti letto, una biblioteca, una sala studi, una sala internet e una sala video.
Il progetto parteciperà al bando, in scadenza questo mese, dell'Assessorato Regionale Lavori Pubblici (decreto del 2/04/05), per un finanziamento dell'opera di € 1.430.000,00 ed un cofinanziamento del Comune per € 150.000,00.

Ragusa 21 luglio 2005