Visualizza documenti del mese di:

Il sito internet comunale anche in francese

Documento del 14/07/2005

COMUNICATO STAMPA N. 384

ANCHE IN FRANCESE OLTRE ALL'INGLESE E TEDESCO
LE RUBRICHE DI INTERESSE GENERALE
DEL SITO INTERNET DEL COMUNE

Il sito internet del Comune www2.comune.ragusa.it si è arricchito anche della versione in lingua francese destinata ai visitatori stranieri che già dal 1° luglio, come reso noto con comunicato il 30 giugno scorso, potevano contare della traduzione in lingua inglese e tedesca di alcune rubriche.
Le rubriche tradotte, in questa prima fase sperimentale, sono quelle dedicate al turismo con i relativi itinerari turistici, le principali feste religiose, sagre ed eventi culturali di maggiore rilievo.
Questo nuovo servizio di comunicazione è stato curato, dal punto di vista informatico, da Flavia Pluchino del “Gruppo Internet” del Comune e da Letizia Baglieri, che ha invece seguito l'iter amministrativo per acquisire le traduzioni in lingua inglese, tedesca e francese dei testi inseriti sul sito.

Ragusa 14 luglio 2005