Visualizza documenti del mese di:

Interventi a Marina di Ragusa

Documento dello 04/07/2005

COMUNICATO STAMPA N. 351

MARINA DI RAGUSA

ARREDO A VERDE PER “LA ROTONDA”

L'IMPIANTO SPORTIVO DEL VILLAGGIO DEI GESUITI
IN GESTIONE ALLO “SPORTING CLUB MAZZARELLI”

Arredo a verde per la “Rotonda” di Marina di Ragusa. L'intervento, che prevede la sistemazione di palme e piante di vario genere per rendere più gradevole l'aspetto di uno spazio adiacente al Lungomare Andrea Doria, inizierà domani, martedì 5 luglio.
I lavori saranno avviati, presente il Sindaco Tonino Solarino, alle 11 di domani, dai “Vivai Ruta”, azienda che ha deciso di offrire in dono alla città l'arredo a verde di questa area in riva al mare.
Alle 11,30 della stessa giornata, inoltre il primo cittadino consegnerà alla Società “Sporting Club Mazzarelli”, l'impianto sportivo comunale del Villaggio dei Gesuiti. La struttura, che è stata oggetto di intervento di manutenzione da parte dell'Ente, verrà gestita dall'associazione sportiva che regolamenterà la fruizione dell'impianto.

Ragusa 4 luglio 2005