Visualizza documenti del mese di:

Aula Consiliare:incontro sulle problematiche dell'ATO Idrico

Documento dello 01/07/2005

COMUNICATO STAMPA N. 349

INCONTRO IN AULA CONSILIARE SULLE PROBLEMATICHE AFFERENTI L'ATO IDRICO

L'Amministrazione Comunale rende noto che, alla luce delle oltre 2000 firme dei cittadini raccolte e delle richieste di un dibattito preventivo sul bene dell'acqua, venerdì 8 luglio, alle ore 10.00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Ragusa, si terrà una riunione che avrà come oggetto il confronto politico-amministrativo e le determinazioni dei Consigli Comunali sulle problematiche afferenti all'ATO Idrico.
Alla riunione suddetta sono stati invitati i Parlamentari e i Sindaci della Provincia di Ragusa, il Presidente della Provincia Regionale ed il Presidente del Consiglio Provinciale, i Presidenti dei Consigli Comunali di tutta la Provincia, i Capigruppo dei Consigli Comunali e Provinciali, i Segretari Politici Provinciali.

Ragusa 1° luglio 2005