Visualizza documenti del mese di:

Il Comune partecipa alla BICT di Ischia

Documento del 23/06/2005

COMUNICATO STAMPA N. 326

IL COMUNE DI RAGUSA PARTECIPA ALLA BICT DI ISCHIA

Il Comune di Ragusa, tramite l'Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo ha aderito, con uno stand appositamente predisposto e gestito da personale comunale, alla Borsa Internazionale del Cine Turismo, manifestazione prevista dal 22 al 24 giugno 2005 a Ischia.
Lo spirito della manifestazione va oltre la mera esposizione turistica e tende a creare un'occasione di scambio di esperienze e informazioni tra le varie regioni, favorendone lo sviluppo turistico, e tra produttori, tour operator e film commission di tutto il mondo. Il Comune ha inviato materiale vario, fotografico e cinematografico, per far conoscere agli addetti del settore ma anche agli spettatori le bellezze del nostro Barocco, patrimonio mondiale dell'Unesco, e dei paesaggi naturalistici e logistici, che hanno attirato tanti registi e produttori televisivi e cinematografici.

Ragusa 23 giugno 2005