Visualizza documenti del mese di:

Centro diurno per anziani: nuove iniziative

Documento del 10/06/2005

COMUNICATO STAMPA N. 306

INIZIATIVE PER IL CENTRO DIURNO ANZIANI

210 anziani ragusani in gita e Catania e Paternò

Duecento dieci anziani del Centro Diurno Anziani del Comune sono partiti stamane in gita alla volta di Catania e Paternò.
Alla comitiva, accompagnata dal direttore del Centro Diurno Pasqualino Di Pasquale, si è unito anche 'Assessore ai servizi sociali Carmelo La Porta.
“I nostri concittadini – dichiara l'Assessore La Porta – avranno modo nel corso della giornata di visitare il “museo dello sbarco”, allestito presso “Le Ciminiere” di Catania e, nel primo pomeriggio, il Parco Zoo di Paterno”

Si presenta il progetto di ristrutturazione di Villa Morandi

Alle 10 di domani, sabato 11 giugno, presso il Centro Diurno Anziani di Via Ecce Homo, verrà presentato, presenti i componenti del comitato di gestione della stessa struttura, il progetto di ristrutturazione di Villa Morandi, immobile comunale che sarà destinato alle attività del Centro stesso.
Ad illustrare il progetto saranno l'ing. Giovanni Licitra e l'Assessore ai lavori pubblici Giovanni Carfì. Alla riunione interverrà anche l'Assessore ai servizi sociali Carmelo la Porta.

Ragusa 10 giugno 2005