Visualizza documenti del mese di:

Nuovi servizi a favore del contribuente

Documento del 10/06/2005

COMUNICATO STAMPA N. 305

NUOVI SERVIZI A FAVORE DEL CONTRIBUENTE

Martedì 14 giugno, alle ore 11, presso la sala giunta verrà presentato alla stampa “Lo sportello del Cittadino”, centro unico di informazione per il contribuente attivato grazie ad un intesa tra l' Amministrazione Comunale e la Monte Paschi Serit.
Nel corso della stesso appuntamento, verrà altresì ufficializzato l'accordo tra Comune di Ragusa e gli istituti di credito Banco di Sicilia e Banca Agricola Popolare di Ragusa, grazie al quale sarà possibile pagare l'ICI oltre che presso la Monte Paschi Serit anche presso gli sportelli delle altre due banche operanti in città.
All'incontro con gli operatori dell'informazione interverranno oltre al sindaco Tonino Solarino, l'Assessore al bilancio Marco Di Martino e il dirigente del settore tributi Orazia Parrino, anche il direttore generale della Regione Sicilia della Monte Paschi Serit, dr. Luigi Sensi e i rappresentanti del Banco di Sicilia e della Banca Agricola Popolare di Ragusa, rispettivamente dr. Salvatore Iudice e dr.Gianni Miceli.

Ragusa 10 giugno 2005