Visualizza documenti del mese di:

Solidarietà all'azienda Sole

Documento dello 09/06/2005

COMUNICATO STAMPA N. 303

Solidarietà all'Azienda “Sole” e al Segretario
della Camera del Lavoro di Comiso

L'Amministrazione Comunale presente alla manifestazione di domani

L'Amministrazione Comunale aderisce alla manifestazione pubblica, promossa da CGIL CISL e UIL, che si terrà a Comiso domani venerdì 10 giugno per i diritti, la legalità e lo sviluppo e per dire no alla violenza e alle minacce di chi vorrebbe eliminare ogni percorso di democrazia.
Il Sindaco Tonino Solarino ha risposto positivamente all'invito delle organizzazioni sindacali e ha ufficializzato la partecipazione del Comune di Ragusa alla manifestazione quale segno di solidarietà all'Azienda “Sole” e al Segretario della Camera del Lavoro di Comiso, Nunzia Puglisi.
“La presenza del Comune di Ragusa alla manifestazione di Comiso – dichiara il Sindaco Solarino - vuole essere un segnale forte di condivisione della lotta per dire no alla violenza e a ogni forma di prevaricazione”.

Ragusa 9 giugno 2005