Visualizza documenti del mese di:

PIT n.2

Documento dello 08/06/2005

COMUNICATO STAMPA N. 299

PIT N. 2 “QUATTRO CITTA' E UN PARCO PER VIVERE GLI IBLEI”

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE
DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI TELELAVORO

L'Ufficio Unico del PIT n 2, rende noto che è stato riaperto il termine per la selezione di n.1 partecipante al corso di formazione “Azione di supporto alla formazione e al telelavoro” pubblicato il 19 gennaio scorso.
Detta iniziativa, presentata in conferenza stampa la scorsa settimana presso l'aula consiliare, presenti il dr. Giuseppe Caruso e la professoressa Rita Palidda dell'Università di Catania, mira alla promozione del lavoro femminile rivolto a dodici donne, in possesso del diploma di scuola media superiore o di laurea, dipendenti delle amministrazioni locali promotrici del PIT n. 2.
Le dipendenti degli Enti in questione ( Provincia Regionale di Ragusa, Comune di Ragusa, Comune di Monterosso Almo e Comune di Chiaramonte Gulfi), potranno presentare domanda, utilizzando apposito schema scaricabile presso il sito www. parcoiblei.it, entro il 28 giugno prossimo.
La selezione delle istanze sarà coordinata dall'Ufficio del Pit.

Ragusa 8 giugno 2005