Visualizza documenti del mese di:

Progetti esecutivi per la messa in sicurezza di

Documento dello 03/06/2005

COMUNICATO STAMPA N. 287

PROGETTI ESECUTIVI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRE SCUOLE

PRONTE LE RICHIESTE DI FINANZIAMENTO ALLA REGIONE

Saranno trasmessi alla Regione Siciliana con la relativa richiesta di finanziamento tre progetti esecutivi per la messa in sicurezza di tre scuole della città.
L'Amministrazione Comunale a seguito della pubblicazione di apposito bando dell'Assessorato Regionale Lavori Pubblici, ha chiesto all'Ufficio tecnico di procedere alla redazione di tre progetti esecutivi per la messa in sicurezza della Scuola Media “Quasimodo”( € 765.000), della elementare di Via Stesicoro ( €418.000) e della Materna “Pericolo” (€258.000).
L'istanza di finanziamento, per complessivi € 1.441.000, e i tre progetti esecutivi redatti dai tecnici comunali ing. Carmelo Licitra e dai geometri Gianni Guardiano e Gino Iacono, saranno trasmessi entro la prossima settimana al competente assessorato regionale.

Ragusa 3 giugno 2005