Visualizza documenti del mese di:

Porto di Marina di Ragusa: pervenuta un'offerta per la gara

Documento del 24/05/2005

COMUNICATO STAMPA N. 272

PERVENUTA UN'OFFERTA PER LA GARA
DEL PORTO DI MARINA DI RAGUSA

Alle ore 12 è scaduto il termine per la presentazione delle offerte per il completamento e la gestione del Porto Turistico di Marina di Ragusa.
E' pervenuta l'offerta della Tecnis e della cordata di riferimento, pertanto sembrerebbe concretizzarsi la realizzazione di questa importante opera infrastrutturale attesa dalla comunità e che ulteriormente lancia Ragusa e il suo progetto turistico-culturale di qualità. Il condizionale è legato alla verifica dell'offerta e della coerenza della stessa con il bando.
“Sarà mia cura adesso - dichiara il Sindaco Tonino Solarino - costituire, in tempi brevi, la commissione che dovrà valutare l'offerta. Esprimo la mia gioia per questo obiettivo che sembrava impossibile e che invece adesso sembrerebbe a portata di mano. Se così fosse si tratterebbe di un successo di tutta la città e di tutte le Amministrazioni che da vent'anni hanno lavorato e lavorano a questo risultato ed è legata allo sforzo che l'Amministrazione Comunale costantemente ha compiuto in raccordo con tutti i livelli istituzionali, sforzo che è riuscito a contenere e, speriamo definitivamente, a isolare chi ha operato contro”.

Ragusa 24 maggio 2005