Visualizza documenti del mese di:

Un goal per la solidarietà: conferenza stampa

Documento del 16/05/2005

COMUNICATO STAMPA N. 263

“UN GOAL PER LA SOLIDARIETÀ”
SI PRESENTA LA MANIFESTAZIONE IN CONFERENZA STAMPA

Sabato 28 maggio, alle ore 16, presso lo stadio comunale “Aldo Campo” di Contrada Selvaggio, si disputerà la partita di beneficenza “Un goal per la solidarietà” che vedrà in campo la Nazionale Artisti Tv ed una selezione di stelle ragusane denominata “All Star Ragusa”.
Per presentare l'iniziativa, mercoledì 18 maggio, alle ore 11,30, presso la sala meeeting dell'Hotel Mediterraneo Palace di Via Roma, si terrà una conferenza stampa. All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti il Sindaco Tonino Solarino, il Presidente della Provincia Regionale Franco Antoci, gli assessori provinciali Minardo, Bocchieri e Cugnata, il Presidente di Italia Eventi Luca Napoli, la public relation della stessa organizzazione Gianna Azzaro, il cabarettista siciliano David Simone Vinci, e l'attore Edoardo Costa, testimonial della manifestazione e promotore dell'associazione “C.I.A.K.” che assieme all'associazione “Piccolo Principe” beneficeranno dell'incasso della partita.

Ragusa 16 maggio 2005