Visualizza documenti del mese di:

Manutenzione straordinaria della palestra di Via Bellarmino

Documento del 16/05/2005

COMUNICATO STAMPA N. 262

MANUTENZIONE STRAORDINARIA
PER LA PALESTRA DI VIA BELLERMINO

Inizieranno nei prossimi giorni i lavori di manutenzione straordinaria presso la palestra comunale di Via Bellarmino. Gli interventi programmati riguarderanno il totale rifacimento della copertura dell'impianto che prevede la sostituzione delle cupoline in cemento - amianto con lastre di fibra cemento, il rifacimento del parquet e la realizzazione di un bagno per i portatori di handicap.
“Abbiamo deciso di dare il via ai lavori soltanto a fine stagione sportiva – dichiara il Sindaco Tonino Solarino - per consentire alle società di utilizzarlo sia per gli allenamenti che per le partite di campionato; con la eliminazione delle cupoline in cemento amianto dalla palestra di Via Bellarmino completeremo il programma dell'Amministrazione Comunale che ha previsto di smaltire questo materiale, particolarmente pericoloso, in tutti gli impianti sportivi comunali”.

Ragusa 16 maggio 2005