Visualizza documenti del mese di:

Il Sindaco incontra i tre nuovi Revisori dei Conti

Documento del 27/04/2005

COMUNICATO STAMPA N. 238

IL SINDACO INCONTRA I TRE NUOVI REVISORI DEI CONTI

Il Sindaco Tonino Solarino ha stamane incontrato al Comune, presenti l'Assessore al Bilancio Marco Di Martino, il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Barone, i dirigenti dei Settori gestione servizi contabili e finanziari e affari generali, rispettivamente Salvatore Grande e Francesco Lumiera, i nuovi revisori dei conti recentemente scelti dal Consiglio Comunale.
I dottori Antonino Ilardo, Giorgio Firrincieli e Roberto Linguanti, questi i nome dei tre professionisti, hanno ringraziato l'Amministrazione Comunale ed il Sindaco in particolare per aver voluto creare questo momenti di incontro per una prima presa di contatti.
“Ci sembrava giusto – ha detto il Sindaco Solarino – prima che iniziaste la vostra attività incontrarci per conoscerci e sapere cosa sia necessaria predisporre per rendere più agevole possibile il vostro lavoro”.
Il dr. Ilardo, a nome dei due colleghi chiamati che fanno parte della terna dei revisori dei conti, ha comunicato che inizieranno ad esercitare la loro attività di controllo ogni giovedì a cominciare dalla prossima settimana.
I tre professionisti hanno altresì chiesto che sia loro assegnato una stanza all'interno del Comune in cui potere una volta la settimana riunirsi per lavorare.

Ragusa 27 aprile 2005