Visualizza documenti del mese di:

Collettiva d'Arte Contemporanea

Documento del 22/04/2005

COMUNICATO STAMPA N. 231

SUCCESSO DELLA COLLETTIVA D'ARTE CONTEMPORANEA

Ha riscosso pieno successo, vista la numerosa presenza di visitatori, la “Collettiva d'Arte Contemporanea”, con sezione d'arte sacra, organizzata dall'Accademia Internazionale Città di Roma con il patrocinio del Comune di Ragusa.

E' Ancora possibile ammirare le opere in mostra fino a domani sabato 23 aprile presso la Chiesa di S. Agata ubicata all'interno dei Giardini Iblei.
Apprezzamenti per la nutrita e qualificata presenza di artisti provenienti da ogni parte della Sicilia, sono venuti sia dall'Assessore alla Cultura Vito Frisina che dal Presidente Internazionale dell'Accademia Città di Roma Giovanni Maggi e dalla Presidente Regionale della stessa associazione sig.ra Maria Ventura.
Molti gli artisti iblei presenti alla rassegna; tra questi: Angelo Calabrese, Salvatore Denaro, Salvatore Stabile, Luca Giannini, Giovanni Giombarresi, Giovanna Mangano, Marica Occhipinti, Anna Ottaviano, Emanuele Pace, Graziella Patti, Marilena Perone, Luigi Runza, Salvatore Scardino, Maria Grazia Spadaro, Clara Ventura.

Ragusa 22 aprile 2005