Visualizza documenti del mese di:

Terzo modulo del corso di formazione per i referenti della comunicazione

Documento del 20/04/2005

COMUNICATO STAMPA N. 218

Corso di formazione per i referenti della comunicazione: 3° modulo.

Prosegue con successo il Corso di formazione per i referenti della comunicazione “Comunicazione interna e rapporti con il cittadino” promosso dal Comune di Ragusa, che ha come sede il CORFILAC di Ragusa. Dopo il secondo modulo (La comunicazione interpersonale e la comunicazione interna nell’Ente Locale), tenuto dal Prof. Emilio Giammusso il 5 aprile scorso, infatti, lunedì 18 e martedì 19 aprile, la D.ssa Antonietta Cacciani ha trattato il tema: “Dalla comunicazione interna alla comunicazione esterna ed il rapporto con il cittadino”.
Il modulo successivo sarà tenuto, giovedì 28 aprile p.v, dal Dr. Umberto Iacono e dal Dr. Gian Piero Saladino ed avrà come argomento: “ Il Piano di comunicazione ed il ruolo del Comitato dei Referenti interni – l’URP e la gestione della Customer Satisfaction”.
Il successo riscontrato dall’iniziativa, che vede la presenza anche di personale proveniente da altri comuni della provincia, è stato confermato da numerose sollecitazioni interne ed esterne al Comune, volte ad estendere la partecipazione ad altri funzionari ed induce a prevedere la possibilità di una seconda edizione, nel prossimo autunno.

Ragusa 20 aprile 2005