Visualizza documenti del mese di:

CulturMed

Documento dello 07/04/2005

COMUNICATO STAMPA N. 190

RAGUSA OSPITE DELLA TERZA CONFERENZA
INTERNAZIONALE CULTURMED

La Città di Ragusa, in qualità di Comune socio del CIDAC, associazione che raggruppa le più importanti città d'arte italiane, è stata scelta per intervenire alla terza Conferenza Internazionale sul Turismo Culturale che si terrà a Catania l'11 ed il 12 aprile 2005.
Gli amministratori di Ragusa, insieme a quelli di Brescia, La Spezia, Caserta e Novara, saranno chiamati a confrontarsi con esperti nazionali ed internazionali del settore sul tema: “La Città del terzo millennio tra identità ed innovazione”.
Il Sindaco Tonino Solarino e l'Assessore alla Cultura Vito Frisina, esprimono soddisfazione per il ruolo che Ragusa ha saputo ritagliarsi sui circuiti nazionali delle città culturali al punto di essere considerata ospite ambito alle iniziative in questo campo.

Ragusa 7 aprile 2005