Visualizza documenti del mese di:

Controllo specie infestanti in ambiente urbano

Documento dello 06/04/2005

COMUNICATO STAMPA N. 187

“Controllo specie infestanti in ambiente urbano”
Convegno sabato mattina al Mediterraneo Palace

Sabato 9 aprile, con inizio dei lavori alle ore 9, presso il Salone del Mediterraneo Palace di Via Roma, si terrà un convegno sul tema: “ Controllo delle specie infestanti in ambiente urbano e rurale ratti – colombi”.
Il programma del Convegno, promosso dal Dipartimento di Prevenzione dell'AUSL n.7 di Ragusa, dall'Assessorato comunale all'Ambiente e dalla Provincia Regionale di Ragusa, prevede, subito dopo il saluto delle autorità ai partecipanti e l'introduzione dei lavori da parte dell'Assessore all'Ambiente del Comune, Antonio Di Paola, interventi dei seguenti relatori: dr. Luis Carlos Barbato, prof. Paolo Albonetti, dr. Giuseppe Miceli, dr. Giuseppe Ferrera, dr.Roberto Turlà, dr. Salvatore Parrino, dr. Fabio Ferreri e dr. Francesco Lumiera.
Moderatori dei lavori saranno i dottori Francesco Blanciardi e Giuseppe Ferrera.

Ragusa 6 aprile 2005