Visualizza documenti del mese di:

Impianti pubblicitari

Documento dello 01/04/2005

COMUNICATO STAMPA N. 182

IMPIANTI PUBBLICITARI
Il Sindaco incontra il presidente dei pubblicitari

Il Presidente dell'Associazione provinciale pubblicitari Filippo Angelica si è incontrato stamane al Comune con il Sindaco Tonino Solarino.
Motivo dell'incontro, è stato il recente provvedimento messo in atto dall'Amministrazione Comunale di procedere alla rimozione di alcuni impianti pubblicitari installati sul suolo pubblico e comunque in zone in cui si registrano situazioni di pericolo per la pubblica incolumità.
Il Sindaco, nelle more dell'approvazione del nuovo regolamento che disciplinerà la materia dell'impiantistica pubblicitaria, ha concordato con il presidente Angelica di promuovere un incontro in programma per martedì 4 aprile, alle ore 10,30, presso la sala giunta.
Ala riunione saranno altresì presenti il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Scifo, la dr.ssa Orazia Parrino, Dirigente del Settore Tributi, e l'Assessore al Bilancio Marco Di Martino.
Questo primo incontro servirà per trovare una soluzione che serva a disciplinare nella maniera migliore possibile il settore della pubblicità e delle pubbliche affissioni del territorio comunale.

Ragusa 1 aprile 2005