Visualizza documenti del mese di:

Servizio di volontariato civile retribuito per 50 giovani

Documento del 13/01/2004

Cinquanta giovani di età compresa tra i diciotto ed i ventisei anni non compiuti, potranno svolgere, per conto del Comune, attività di volontariato retribuito (€433,80), per l'attuazione di tre progetti di servizio civile.
A renderlo noto è l'Assessorato ai Servizi sociali il quale invita che intendesse partecipare a tali progetti a presentare istanza al Settore XII Servizi Sociali ed Assistenziali entro giovedì 22 gennaio 2004.
I tre progetti del Comune, approvati e finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio Nazionale per il Servizio civile, sono denominati “Anziani in Città”, “Compiti a Casa” e “I have a Dream”.
La modulistica e la copia degli stessi progetti è scaricabile dal sito internet del Comune www2.comune.ragusa.it.
Informazione e chiarimenti potranno essere richiesti presso l'Assessorato ai Servizi Sociali e l'Ufficio Informagiovani, ubicati entrambi in Piazza San Giovanni.