Visualizza documenti del mese di:

Documento del 14/01/2004

Promuovere lo sviluppo economico-produttivo per la crescita dell'occupazione e del lavoro nel territorio comunale, rilanciare l'economia e la ripresa dello sviluppo dei diversi settori e comparti produttivi, imprimere un forte impulso programmatico, sostenuto da adeguate risorse finanziarie, per dare possibilità concrete ed immediate di lavoro alle nuove generazioni: sono questi alcuni degli obiettivi che fanno parte del protocollo d'intesa che sarà sottoscritto venerdì 16 gennaio, alle ore 11,30, presso la Sala Giunta tra l'Amministrazione Comunale e le Confederazioni Sindacali di CGIL, CISL e UIL.
Alle 12,30 della stessa giornata, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale le parti illustreranno nel dettaglio i contenuti dell'accordo sottoscritto.