Visualizza documenti del mese di:

Si riunira' il 20 Gennaio il comitato d'onore dell'iniziativa fai un regalo alla tua citta'

Documento del 14/01/2004

Sono già diversi i cittadini, gli imprenditori, le associazioni, i club service che hanno risposto all'iniziativa del Comune “Fai un regalo alla tua città”, facendo pervenire all'Ente atti di donazione.
A tal fine il Sindaco ha convocato per martedì 20 gennaio alle ore 10,30 una riunione alla quale sono stati invitati a partecipare i componenti del comitato d'onore che dovrà prendere in esame gli atti di donazione che il Comune ha già ricevuto.
Del predetto comitato fanno parte oltre al primo cittadino, il Prefetto dr. Sandro Calvosa, il Vescovo Mons. Paolo Urso, il Presidente della Provincia Regionale Franco Antoci, il Presidente della Camera di Commercio Riccardo Roccella, il Dirigente CSA Rocco Agnone, Il Presidente della Banca Agricola Popolare Giovanni Cartia, il Presidente dell'Assindustria Giovanni Solarino, Il Presidente della CNA Giuseppe Cascone, il Presidente della Confcommercio Angelo Chessari, il coordinatore degli Ordini Professionali Associati Carmen Occhipinti.
Si fa presente che il termine, indicato nel regolamento, entro cui far pervenire le disponibilità di donazioni fissato per domani 15 gennaio, non è da considerarsi perentorio in quanto, non trattandosi di un concorso, consentirà ancora per qualche giorno, in vista appunto della riunione del comitato d'onore del 20 gennaio prossimo, di presentare altri atti di donazione.