Visualizza documenti del mese di:

Zone blu

Documento dello 04/03/2005

COMUNICATO STAMPA N. 125
ZONE BLU
CONTROLLI A CAMPIONE DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE
Il Comando della Polizia Municipale ricorda che giorno 31 gennaio scorso è scaduto il termine della gestione delle aree di sosta a pagamento da parte della Cooperativa sociale “Aurora”. Stante la carenza di parcheggi e la crescente domanda da parte dell’utenza, dall’1 febbraio il servizio, in attesa del nuovo affidamento, viene assicurato dai controlli, effettuati a campione, dagli Operatori della Polizia Municipale.Le park card possono essere acquistate presso gli esercizi commerciali già accreditati.I cittadini sono invitati ad esporre ben in vista le park card e di utilizzarne in numero sufficiente per coprire l’intero arco della durata di sosta, perché all’atto del controllo degli Operatori della P.M., in caso di mancata esposizione o di park card scaduta, verrà elevata contravvenzione al Codice della Strada dell'mporto di € 35,00.

Ragusa 4 marzo 2005