Visualizza documenti del mese di:

Legge sullo smaltimento delle carcasse animali:conferenza stampa

Documento dello 03/03/2005

COMUNICATO STAMPA N. 120

LEGGE SULLO SMALTIMENTO DELLE CARCASSE ANIMALI

Conferenza stampa domani venerdì 4 marzo, alle ore 12, presso la sala giunta.
All'incontro con gli operatori dell'informazione che verterà sulla recente approvazione, da parte dell'ARS, della legge sullo smaltimento delle carcasse animali, attraverso la termodistruzione, interverranno il Sindaco Tonino Solarino, il Vice Sindaco ed Assessore all'Agricoltura Giovanna Di Paola, l'Assessore Provinciale Salvatore Bocchieri, i rappresentanti del servizio veterinario dell'USL, della CIA, Condiretti, Associazione Allevatori, Consorzio Cosmara. Alla conferenza stampa sono stati invitati ad intervenire anche l'Assessore Regionale all'Agricolatura On.le Innocenzo Leontini, e i depuntati regionali della provincia di Ragusa, Onorevoli Sebastiano Gurrieri, Salvatore Incardona e Salvatore Zago.

Ragusa 3 marzo 2005