Visualizza documenti del mese di:

Bamdo della Regione Sicilia

Documento dello 02/03/2005

COMUNICATO STAMPA N. 119

BANDO DELLA REGIONE SICILIANA PER LA SELEZIONE
di “ESPERTI E TECNICI IN SITEMI INFORMATIVI TERRITORIALI
PER L'ATTUAZIONE DEL SIRTY, DEL SIRA E DEL SIF”

Pubblicato il bando, relativo alla realizzazione dell'intervento formativo per “Esperti e tecnici in sitemi informativi territoriali per l'attuazione del SIRTY, del SIRA e del SIF” finanziato dall'Unione Europea (FSE) Misura 3.03 del POR Sicilia 2000/2006.
Con detto bando si intende avviare l'attività di selezione al fine di individuare 133 risorse umane in cerca di occupazione con durata della ricerca di oltre 6 mesi ( per disoccupati di età compresa tra i 15 ed i 24 anni) oppure oltre i 12 mesi( per disoccupati oltre i 24 ani di età).
Le attività di formazione e la documentazione da produrre al fine di partecipare alla selezione, sono specificate nelle schede A, B, C disponibili sul sito internet www.telespazio.it.
Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 13 del 9 marzo prossimo-

Ragusa 2 marzo 2005