Visualizza documenti del mese di:

Manutenzione straordinaria impianti sportivi

Documento dello 01/03/2005

COMUNICATO STAMPA N. 118

MANUTENZIONE STRAORDINARIA
PER DIVERSI IMPIANTI SPORTIVI

Consegnati stamane i lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno i seguenti impianti sportivi: Palazama, Palestra di Via Bellarmino, Circolo del Tennis e Palestra della Scuola di San Giacomo.
In particolare gli interventi riguarderanno: l'intero rifacimento degli spogliatoi dell'impianto di Via Zama, la sostituzione delle lastre di copertura in cemento- amianto, il rifacimento del controsoffitto e del parquet della palestra di Via Bellarmino, la realizzazione di una bussola che collega i due campi da tennis di Contrada Tabuna, la sostituzione delle cupoline in cemento- amianto, il rifacimnento dell'impianto elettrico e del terreno di gioco con materiale sintetico in gomma, per la palestra della Scuola di San Giacomo.
L'importo complessivo dei lavori già consegnati ammonta a € 262.915,00.
“L'avvio di questi importanti interventi – dichiara il sindaco Tonino Solarino – rientra nell'ambito della programmata opera di manutenzione ordinaria e straordinaria che interesserà tutto il patrimonio dell'edilizia sportiva comunale che intendiamo tenere quanto più efficiente possibile, per garantire la piena fruizione dello stesso al sempre più crescente movimento sportivo che opera nel nostro territorio comunale”.

Ragusa 1° marzo 2005