Visualizza documenti del mese di:

Domani scuole aperte

Documento del 28/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 69

DA DOMANI SCUOLE APERTE

il Sindaco ringrazia quanti hanno operato
in questi giorni di emergenza neve

Scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale saranno regolarmente aperte da domani sabato 28 gennaio. Già da stamane è ritornata alla normalità la circolazione veicolare urbana che nelle giornate di mercoledì e giovedì, per le abbondati nevicate, ha creato non pochi problemi in tutto il territorio comunale.
L'emergenza dei giorni scorsi è stata fronteggiata con la massima cura ed attenzione dal Comando della Polizia Municipale e dall'Ufficio Comunale di Protezione Civile che si è avvalso anche della preziosa collaborazione dei volontari della protezione civile.
Il Sindaco Tonino Solarino esprime apprezzamento per la professionalità mostrata in questa particolare occasione dalla Polizia Municipale, dai dipendenti del settore comunale della Protezione Civile e dai volontari del servizio stesso. Particolare ringraziamento il Sindaco intende rivolgerlo alla Coldiretti che ha messo a disposizione dei mezzi spalaneve e spargisale che hanno operato in stretta collaborazione con il Comune, con le Forze dell'Ordine ed i Vigili del Fuoco impegnate a fronteggiare l'emergenza neve.

Ragusa 28/01/2005