Visualizza documenti del mese di:

Chiuse le scuole comunali

Documento del 27/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 67

ANCHE DOMANI SCUOLE DEL TERRORIO COMUNALE CHIUSE

Anche per domani le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale rimarranno chiuse
Le abbondanti nevicate della giornata di ieri e della nottata, la temperatura bassa e le previsioni che confermano il permanere nelle prossime ore dell'attuale situazione metereologica e creano situazioni di pericolo alla sicurezza della circolazione veicolare e delle persone, hanno spinto il comandante della Polizia Muncipale Giovanni Scifo ad emettere una nuova ordinanza con la quale si dispone le chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado anche per domani venerdì 28 gennaio.
Intanto nella giornate di ieri, nella nottata e stamane, il Comando della Polizia Muncipale di concerto con gli Uffici Comunali della Protezione Civile, hanno presidiato tutte le zone più a rischio del territorio. Inoltre grazie all'ausilio di sei mezzi muniti di pale meccaniche messi a disposizione dalla Coldiretti è stato possibile già nella serata di ieri spazzare la neve in diverse arterie della città: anche due mezzi spargisale, a quattro ruote motrici, hanno operato nelle zone più a rischio.