Visualizza documenti del mese di:

Fai un regalo alla tua città

Documento del 25/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 63

FAI UN REGALO ALLA TUA CITTA'
SONO GIA' 65 LE DONAZIONI PERVENUTE

Si è riunito stamane al Comune, su convocazione del Sindaco Tonino Solarino, il Comitato d'Onore di “Fai un regalo alla tua Città”.
I componenti l'organismo hanno preso atto che la seconda edizione dell'iniziativa, ha superato i brillanti risultati raggiunti lo scorso anno con l'adesione, alla nuova gara di solidarietà, di ben 65 donatari.
Intanto la segreteria organizzativa della manifestazione, coordinata dal portavoce del Sindaco Gian Piero Saladino, sta predisponendo il programma della “festa dei donatori” che si terrà venerdì 18 febbraio negli splendidi saloni di Villa Di Pasquale, gentilmente messi a disposizione, per l'occasione, come “Regalo alla città”, dai fratelli Enzo e Franco Di Pasquale.
Anche quest'anno la cerimonia sarà video registrata e trasmessa in differita dalle emittenti televisive “Videomediterraneo”, “Teleiblea” e “E20” che hanno voluto sponsorizzare la gara di solidarietà promossa dall'Amministrazione Comunale.
Nel corso della riunione odierna, il Sindaco Tonino Solarino ha inoltre espresso la volontà che i componenti del Comitato d'Onore di “Fai un regalo alla tua città” facciano parte di un comitato permanente che avrà il compito, ogni anno, di individuare alcune tra le figure più emblematiche della nostra città da premiare in occasione delle diverse edizioni della “Giornata della Gratitudine”.
Ragusa 25/01/2005