Visualizza documenti del mese di:

Il Sindaco parteciperà all'assemblea ASCOM

Documento del 25/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 61

IL SINDACO PARTECIPERA' ALL'ASSEMBLEA DELL'ASCOM

Il Sindaco Tonino Solarino parteciperà all'assemblea ordinaria dell'ASCOM in programma per venerdì prossimo.
Il primo cittadino ha accolto infatti l'invito dell'Associazione Commercianti di partecipare alla riunione; “in quella occasione - dichiara il Sindaco - ribadirò il concetto che l'Amministrazione Comunale ha improntato la sua azione politica principalmente attraverso lo strumento della concertazione che ci consente costantemente di ascoltare le richieste che provengono da tutte le categorie, istanze che trovano accoglimento in tutto o in parte, compatibilmente con gli interessi di tutta la comunità alla quale dobbiamo dare conto del nostro operato. La concertazione garantisce un'ampia democrazia partecipativa e non fa altro che dimostrare la coerenza con lo slogan della campagna elettorale “Il Sindaco Siamo noi”.
“La concertazione – conclude il Sindaco Solarino – è diversa dal corporativismo che difende gli interessi di una singola categoria; noi dobbiamo invece fare sintesi tra quelle che sono le richieste di alcuni e quelle dell'intera città”.

Ragusa 25/01/2005