Visualizza documenti del mese di:

Migliora l'arredo urbani in città

Documento del 21/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 59

SI MIGLIORA L'ARREDO URBANO IN CITTA'

Continuano gli interventi di miglioramento dell'arredo urbano programmati dall'Amministrazione Comunale.
Stamane infatti. lungo la Via Roma, sono state installate delle fioriere e delle panche che rendono più gradevole l'aspetto del “salotto” della città.
Assieme alle fioriere in cui sono state piantumate delle palme nane e dei coloratissimi fiori, sempre in via Roma, sono stati sistemati dei nuovi contenitori getta rifiuti.
“Mi auguro - sostiene il Sindaco tonino Solarino – che i cittadini sappiano apprezzare lo sforzo che questa Amministrazione sta da diversi mesi facendo, per abbellire la nostra città; mi auguro solo che non si verifichino gli spiacevoli episodi di teppismo che ogni tanto abbiamo registrato che non fanno altro che vanificare il nostro lavoro”. “Per questo motivo – conclude il Sindaco - invito tutti i cittadini a farsi custodi dei beni che appartengono a tutta la collettività, e di denunciare eventuali atti vandalici”.

Ragusa 21/01/2005