Visualizza documenti del mese di:

Incontro al Centro Diurno per Anziani su prevenzione e sicurezza

Documento del 21/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 58

“PREVENZIONE E SICUREZZA IN CASA”
Incontro al Centro Diurno per Anziani

“Prevenzione e sicurezza in casa”: sarà questo il tema dell'incontro che la sezione provinciale di Ragusa dell'Associazione Nazionale di Vigili del Fuoco promuove per giovedì 27 gennaio, alle ore 16, presso il Centro Diurno per gli Anziani el Comune sito in Via Ecce Homo.
L'interessante incontro darà modo a numerosi concittadini anziani che parteciperanno all'incontro di conoscere tutte le misure di prevenzione e sicurezza da seguire negli ambienti domestici in cui purtroppo si verificano molto spesso incidenti con conseguenze gravi soprattutto per anziani e bambini.
La tematica sarà trattata dal Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ragusa ing. Giovanni Bellomia; all'incontro interverrà anche l'Assessore ai servizi sociali Carmelo la Porta.

Ragusa 21/01/2005