Visualizza documenti del mese di:

due concerti di beneficenza per la pace

Documento del 21/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 57

“Fai un regalo alla tua città”
Due concerti di beneficenza nel segno della pace

Franco La Terra, concittadino conosciuto in città come fisarmonicista e cantante, ha deciso di aderire alla gara di solidarietà promossa dal Comune con “Fai un regalo alla tua città”, offrendo due concerti.
L'artista ibleo si esibirà nello spettacolo “Melodie senza tramonto” assieme a Luca Di Grandi, domenica 23 gennaio presso il centro “Melka Melkita” e martedì 25 gennaio presso l'Istituto S. Cuore di Contrada Pianetti. Allo spettacolo interverrà anche l'attore comico Giorgio Gurrieri.
“Apprezziamo molto il gesto di Franco La Terra, ha dichiarato il Sindaco Tonino Solarino; i due momenti di intrattenimento daranno modo agli ospiti extracomunitari di “Melka Melkita” che a quelli dell'Istituto del S. Cuore di trascorre qualche ora all'insegna dell'allegria e dello svago, nel segno della pace e della solidarietà”.
Ragusa 21/01/2005